peppe77 Inserito: 28 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2011 Salve, ringrazio tutti per le risposte degli altri post.Mi ritrovo a scrivere di nuovo perche proprio non riesco risolvere il mio problema con i messaggi dinamici sul TD200.Come ho già postato, il mio problema e: scritto un messaggio come esempio siemens http://support.automation.siemens.com/WW/l...&viewreg=WW(visualizzazione di testi dinamici di segnalazionesul TD200)e configurato con l'assistente sempre come da esempio, tutto ok con un solo messaggio. Dovendo compilare piu messaggi non riesco a capire cosa dover cambiare tra i vari messaggi.Ringrazio ancora tutti Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 28 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2011 entra nellassistente td vai alla parte messaggi, ed aggiungi i vari messaggi d'allarle, poi chiudi salvi,poi entri nella tabella dei simboli e vai alla voce TD_sym_0 e vedi i vari bit che ti assegna per ogni testo, come vedrai il primo è gia usato dall'esempio, tu devi inserire il blocco che lui ti ha creato come td_alalmr_0 e gli assegni il bit dell'allarmecosi dovrebbe funzionare!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati