pcolomco Inserito: 29 settembre 2005 Segnala Inserito: 29 settembre 2005 ciao ragazzi,volevo chiedervi:quale modello è migliore o più funzionale per gli split interni daikinquelli C (più vecchi ma, pare, più funzionali -almeno così dicono in giro)quelli D (più nuovi, più belli esteticamente, ma meno funzionali)è vero tutto questo??? che i modelli C sono migliori dei modelli D???voi cosa mi consigliate di montare???grazie e ciao.paolo
paolo_rigoni1970 Inserita: 29 settembre 2005 Segnala Inserita: 29 settembre 2005 ciao paolo ed al forum,anche a me interesserebbe molto saperne qualcosa in più in quanto interessato allo stesso modello ed indeciso fra la serie C e D.grazie a tutti anticipatamente,paolop.s. cosa intendi per "meno funzionali" dei modelli D
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 29 settembre 2005 Segnala Inserita: 29 settembre 2005 (più vecchi ma, pare, più funzionali -almeno così dicono in giro)E perchè non lo hai chiesto a chi te lo ha detto?Quali sono le minori funzionalità?Ti invito anche a richiedere il significato di tutte le lettere che compongono la sigla delle apparecchiature del catalogo residenziale Daikin: troverai la soluzione al tuo dubbio. (non fondato)CordialitàAntoniop.s. sarà mica che i magazzini quest'anno si sono svuotati a metà ed ogni scusa è buona?!!!!!
pcolomco Inserita: 1 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2005 ciao antonio, ti ringrazio per la risposta.Siccome la domanda l'ho fatta ad un istallatore daikin, mi ha risposto che il modello D è migliore ed anche più nuovo.Poi ho guardato il catalogo daikin ma non riesco a capire + di tanto.Comunque la mia richiesta era solo quella di un consiglio e di un parere, chiesto nel forum da chi la materia la conosce,come conforto a quello che mi hanno detto in giro.es.: ho chiamato un'azienda che vende online con trasporto gratuito e mi ha detto che il mod. C è migliore e rispetto al mod. D ha 4 funzioni in +. (cosa che poi pare non sia vera).quindi siccome poi in giro se ne sentono tante ho chiesto il parere nel forum.grazie e..........ciaopaolo
alessiob Inserita: 1 ottobre 2005 Segnala Inserita: 1 ottobre 2005 il modello migliore è sempre quello che uno ha già in magazzino
Messaggi consigliati