Annie C Inserito: 15 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2005 (modificato) Ciao.. Non so nemmeno se ho scritto nel posto giusto in quanto non capisco niente in qusto campo.Mi sono trasferita da poco in una casa dove è installata una caldaia Ferroli provvista di un termostato Landis & Gyr modello Chronogyr Rev 10 ma non c'è nè il libretto della caldaia e nemmeno quello del termostato.Come posso fare per recuperare le istruzioni per impostare il termostato (inizio ad avere freddo ) e rifare il libretto della caldaia dato che l'inquilino precedente li ha persi?Grazie dell'attenzione, Annamaria****************Per regolamento è ammesso solo l'indirizzo del tipo xy[at]plcforum.it Modificato: 15 ottobre 2005 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigiox Inserita: 15 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2005 Per il libretto della caldaia devi contattare l'assistenza di zona per stipulare un contratto di manutenzione e loro ti rifaranno il libretto, per il termostato, chiedi sempre a loro, magari riescono a darti delle copie.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxsus Inserita: 23 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2005 Ciao Annamaria, io ho lo stesso termostato ed il relativo libretto di istruzioni...se mi fai pervenire un tuo recapito...te lo posso mandare.Lux Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rabbit84 Inserita: 16 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2006 ciao, anche ho lo stesso problema, non e che potete mandarmi una copia del libretto?grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aurora Inserita: 20 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2006 (modificato) Ciao Lux sono Silvia, da poco ci siamo trasferiti in un nuovo ufficio....e ci siamo ritrovati con un termostato Landis & Gyr Type rev 20......credo sia simile al tuo......non riesco a programmarlo....non è che saresti così gentile da farmi avere in qualche modo le istruzioni per programmarlo settimanalmente? ti lascio sia la mia mail ***************************************************Con infinita riconoscenza, Silvia. Modificato: 3 novembre 2006 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pn81 Inserita: 23 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2006 (modificato) Ciao Luxsus,ho anch'io un termostato CHRONOGYR che non so programmare. Mi invieresti un link da cui scaricare il libretto delle istruzioni?Grazie************************ Modificato: 3 novembre 2006 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 23 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2006 (modificato) ****************Per regolamento è ammesso solo l'indirizzo del tipo xy[at]plcforum.itMessaggio modificato da Livio Orsini il 15/10/2005, 18:11Cosa non è chiaro in questa correzione apportata dal moderatore nel PRIMO post di questa discussione? Modificato: 23 ottobre 2006 da nll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 23 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2006 Ciao pn81, saprai di certo che come da regolamento sono vietati gli indirizzi mail privati: lo stesso vale per Silvia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauri_955 Inserita: 3 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2006 Ciao a tutti !mi sono appena registrato e non sono molto pratico di forum, scusate eventuali erroriAnche Io ho un termostato CHRONOGYR rev 20 e non avendo il manuale non riesco a programmarlo correttamente.. fa un freddo cane!se qualche anima pia può darmi una copia del manuale o il link per scaricarlo mi farebbe veramente un GRRRosso Favore.ciao e grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo2006 Inserita: 3 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2006 salve qualcuno mi aiuta a reperire il libretto di istruzioni del termostasto landis & staefa rev 15 ???'esiste un link dove scaricarlo??'' aiuto fa freddo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakula Inserita: 10 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2006 In primis un salve a tutto il forum io ho un cronotermostato LANDIS&GYR chronogyr Rev 21 con istruzioni comprese, domani le scannarizzo e le posto qui.Quelle del Rev 21 sono uguali agli altri cambia solo che il Rev 21 a qualche opzione in + ma alla programmazione dell'accensione e spegnimento della caldaia è uguale ai Rev 10-11-15-20.A domani notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piercarlo Inserita: 13 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2006 ciao drakula anche a me servirebbero le istruzioni del termostato perchè il mio, a differenza deglia altri non si spegne mai. come posso fare a ricevere l'immagine scannerizzata? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 13 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2006 Provate a seguire l'argomento su QUESTA DISCUSSIONE, se poi vi va, ve n'è ancora un'altra sullo stesso argomento... con la funzione "cerca" si può trovare questo e altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Assalitore Inserita: 20 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2014 Buongiorno a tutti, sono Assalitore e sono un nuovo iscritto, nonché utente quasi gelato ed incapace con i termostati. Ero alla ricerca del manuale per il Chronogyr rev10 ed ho trovato questa discussione. Qualcuno può aiutarmi a recuperarlo, davvero non riesco a capire come settare il dispositivo per avviare correttamente il riscaldamento. Grazie mille a tutti Assalitore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moreno Antognoli Inserita: 2 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2016 Mi potete mandare manuale?graxie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achille de tommaso Inserita: 26 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2021 buongiorno, sono in affitto in un appartamento con un termostato chronogyr rev.21, e sto gelando. C'è qualcuno che sa dirmi come aumentare la temperatura? Allegato al termostato c'è un foglietto con le istruzioni, ma non ci capisco niente. Qualcuno mi può aiutare? Il 10/11/2006 alle 00:32 , Drakula ha scritto: In primis un salve a tutto il forum io ho un cronotermostato LANDIS&GYR chronogyr Rev 21 con istruzioni comprese, domani le scannarizzo e le posto qui. Quelle del Rev 21 sono uguali agli altri cambia solo che il Rev 21 a qualche opzione in + ma alla programmazione dell'accensione e spegnimento della caldaia è uguale ai Rev 10-11-15-20. A domani notte mi sai dire, per favore, semplicemente, come devo fare per aumentare la temperatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 26 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2021 Achille per favore devi aprire una nuova discussione tutta tua, vedrai avrai aiuto, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati