Vai al contenuto
PLC Forum

Termostato Caldaia - istrzioni per impostare un termostato

Annie C

Messaggi consigliati

Ciao.. Non so nemmeno se ho scritto nel posto giusto in quanto non capisco niente in qusto campo.

Mi sono trasferita da poco in una casa dove è installata una caldaia Ferroli provvista di un termostato Landis & Gyr modello Chronogyr Rev 10 ma non c'è nè il libretto della caldaia e nemmeno quello del termostato.

Come posso fare per recuperare le istruzioni per impostare il termostato (inizio ad avere freddo :P) e rifare il libretto della caldaia dato che l'inquilino precedente li ha persi?

Grazie dell'attenzione,

Annamaria

Per regolamento è ammesso solo l'indirizzo del tipo xy[at]plcforum.it

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il libretto della caldaia devi contattare l'assistenza di zona per stipulare un contratto di manutenzione e loro ti rifaranno il libretto, per il termostato, chiedi sempre a loro, magari riescono a darti delle copie.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 10 months later...

:lol:

Ciao Lux sono Silvia,

da poco ci siamo trasferiti in un nuovo ufficio....e ci siamo ritrovati con un termostato Landis & Gyr Type rev 20......credo sia simile al tuo......non riesco a programmarlo....non è che saresti così gentile da farmi avere in qualche modo le istruzioni per programmarlo settimanalmente?

ti lascio sia la mia mail ***************************************************

Con infinita riconoscenza, Silvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luxsus,

ho anch'io un termostato CHRONOGYR che non so programmare. Mi invieresti un link da cui scaricare il libretto delle istruzioni?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per regolamento è ammesso solo l'indirizzo del tipo xy[at]plcforum.it

Messaggio modificato da Livio Orsini il 15/10/2005, 18:11

Cosa non è chiaro in questa correzione apportata dal moderatore nel PRIMO post di questa discussione?

Modificato: da nll
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao a tutti !

mi sono appena registrato e non sono molto pratico di forum, scusate eventuali errori

Anche Io ho un termostato CHRONOGYR rev 20 e non avendo il manuale non riesco a programmarlo correttamente.. fa un freddo cane!

se qualche anima pia può darmi una copia del manuale o il link per scaricarlo mi farebbe veramente un GRRRosso Favore.

ciao e grazie per l'attenzione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

salve qualcuno mi aiuta a reperire il libretto di istruzioni del termostasto landis & staefa rev 15 ???'

esiste un link dove scaricarlo??'' aiuto fa freddo!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In primis un salve a tutto il forum :) io ho un cronotermostato LANDIS&GYR chronogyr Rev 21 con istruzioni comprese, domani le scannarizzo e le posto qui.

Quelle del Rev 21 sono uguali agli altri cambia solo che il Rev 21 a qualche opzione in + ma alla programmazione dell'accensione e spegnimento della caldaia è uguale ai Rev 10-11-15-20.

A domani notte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao drakula anche a me servirebbero le istruzioni del termostato perchè il mio, a differenza deglia altri non si spegne mai. come posso fare a ricevere l'immagine scannerizzata? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 years later...

Buongiorno a tutti,

sono Assalitore e sono un nuovo iscritto, nonché utente quasi gelato ed incapace con i termostati.

Ero alla ricerca del manuale per il Chronogyr rev10 ed ho trovato questa discussione.

Qualcuno può aiutarmi a recuperarlo, davvero non riesco a capire come settare il dispositivo per avviare correttamente il riscaldamento.

Grazie mille a tutti

Assalitore

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
  • 4 years later...
achille de tommaso

buongiorno, sono in affitto in un appartamento con un termostato chronogyr rev.21, e sto gelando. C'è qualcuno che sa dirmi come aumentare la temperatura? Allegato al termostato c'è un foglietto con le istruzioni, ma non ci capisco niente. Qualcuno mi può aiutare?

Il 10/11/2006 alle 00:32 , Drakula ha scritto:

In primis un salve a tutto il forum :) io ho un cronotermostato LANDIS&GYR chronogyr Rev 21 con istruzioni comprese, domani le scannarizzo e le posto qui.

Quelle del Rev 21 sono uguali agli altri cambia solo che il Rev 21 a qualche opzione in + ma alla programmazione dell'accensione e spegnimento della caldaia è uguale ai Rev 10-11-15-20.

A domani notte :)

mi sai dire, per favore, semplicemente, come devo fare per aumentare la temperatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...