sandro_g Inserito: 18 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2005 Eccomi qua, pronto a sparare un'altra domanda da superprofano del settore: qualcuno di voi conosce le caldaie De Dietrich? Giudizio critico? Nel frattempo ho scoperto che, a dispetto del nome, sono francesi...Al solito, grazie per le preziose dritte!Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandro_g Inserita: 19 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2005 Ecco, ero certo che leggendo il post avreste tutti pensato "De... che? Boh!"Che fo, cambio idraulico?Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 19 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2005 il sito italiano chiede la registrazione e non è immediataquello francese ha qualche dato tecnico che non riesco a tradurre , ad occhio mi aspettavo rese migliori vista la bella "esteriorità " della macchina de detrich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 20 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2005 scheda in italianocat italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandro_g Inserita: 20 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2005 Ciao Alessio,grazie per l'interessamento, avevo dato anch'io un'occhiata al loro sito "in lingua originale" e mi era venuto il sospetto che la cura per l'estetica dovesse compensare qualcosa d'altro. Ottimo il manuale in italiano che hai trovato, grazie!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedelfio vito Inserita: 26 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2005 le avevo viste allo scorso EXPOCONFORTche dire, caldaie normalissime non mi hanno detto niente.........maglio allora quelle ......DE NOI ALTRI.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati