socilla Inserito: 3 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2011 Ciao a tutti sto per acquistare una cpu 214 per una piccola automazione, il software c'è lo già, volevo sapere dopo aver settato il tipo di cpu nel software ,esempio quando scelgo i temporizzatori il tof mi compare con una x rossa, cosa significa che non lo posso usare? poi volevo sapere se è possibile aggiornare la cpu 214 per avere più operazioni da scegliere e aggiungere altri moduli sia digitali che analogici. grazieciaoale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 3 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2011 Molte istruzioni e comandi disponibili in MicroWin non sono supportati dalle cpu più vecchie: la "X rossa" su di un comando, significa proprio che il firmware di quel tipo di processore non lo possiede. Non mi risulta neppure sia possibile upgradare il firmware per renderlo disponibile, la soluzione è quella di aggirare il comando con l'insieme di altre istruzioni (negare l'uscita di un TON per ottenere un TOF, per es.) o cambiare tipo di cpu con una più recente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati