antoniopp2004 Inserita: 24 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2005 scusate moderatori ho commesso un errore di post...comunque ho un problema dei vostri:ho cambiato tutti i termosifoni nuovi di zecca tranne due e adesso riscaldano solo nella parte superiore mentre due non funzionano affatto...ho letto tra i vs. post che c'è un problema di otturazione...peraltro anche il collettore di scarico è freddo.cosa devo fare??? centra qualcosa il vaso di espansione???Grazie Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thehawk73 Inserita: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2019 Anche io mi trovo con lo stesso problema . Termosifone da 140 cm di altezza. Dall'ìaltro verso il basso, mezzo termosifone è bollente e mezza parte inferiore diciamo quasi fredda.Il termosifone è nuovo di pacca. Grazie per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2019 Gli altri termosifoni funzionano bene? Oltre all'altezza del termosifone in questione sarebbe utile conoscerne anche altre caratteristiche, oltre al diametro interno delle tubazioni di M/R e se alimentato dal basso oppure alto/basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati