geyser32000 Inserito: 9 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2005 Ho un portatile toshiba modello rac 08lw,il mio problema è il seguente :il compressore è scollegato, dovrei collegare i 3 fili 1 bianco condensatore uno rosso fase ed 1 nero salvamotore, non se sono obbligati o meno (scusate l'ignoranza) , il compressore è ph94x1-4g, inoltre su uno dei tre faston c'è un puntino rosso.grazie a tutti quanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 9 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2005 Hai già verificato che sul retro di qualche sportellino interno ci sia il diagram di collegamento?Ci sono delle lettere in corrispondenza dei morsetti sul compressore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geyser32000 Inserita: 10 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2005 NO NON CI SONO LETTERE DI RIFERIMENTO , SE CI FOSSERO STATE AVREI RISOLTO IN QUANTO LO SCHEMA NEL PANNELLO C'è MA OVVIAMENTE NON SI CAPISCE LA DISTINZIONE DEI 3 ATTACCHI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 10 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2005 Beh, se lo schema c'è, ma da questo tu non capisci lo stesso come collegarlo, mi sà che o ti risponde qualcuno che conosce perfettamente quella macchina oppure devi chiamare un tecnico della casa!salutiAntoniop.s. MA OVVIAMENTE NON SI CAPISCE LA DISTINZIONE DEI 3 ATTACCHIsarebbe + ovvio che dallo schema si potesse capire!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati