peppe77 Inserito: 9 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2011 (modificato) Salve a tutti e grazie anticipatamente per le risposte.Sono ancora alle prese con il TD200, una volta scritto il progamma (e configurato con l'assistente per TD 3.0) se inserisco i blocchi STR_CPY nel caricare il programma mi da errori non gravi.Come posso risolvere il problema. Modificato: 9 maggio 2011 da Luca Bettinelli Modificato titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 10 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2011 Che edizione hai FW ha la CPU?Se non ricordo male con CPU vecchie non funzionano comandi su stringhe, tangenti ecc.ecc. Con microwin 3.x ci si arrangiava con altri modi per creare le stringhe...Se mandi un esempio posso verificare se è un errore o una incopatibilità tra SW e HW. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe77 Inserita: 10 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2011 Ok appena possibile ti mando un esempio comunque e Microwin 4.0 e la cpu e una 224.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe77 Inserita: 10 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2011 Scusa ma non riesco ad allegare un esempio completo, comunque il TD200 e un 3.0 e il firmware della cpu 224 e rel. 01.10.volta configurato con l' assistente e messo in dati della cpu con VB1000, vado a compilare il programma:UnaNetwork 1 // Titolo del segmento// Commento del segmentoLD SM0.0CALL SBR1Network 2 LD SM0.0LPSA I0.1SCPY " ON", VB1000LPPAN I0.1SCPY " OFF", VB1000 Grazie anticipatamente per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe77 Inserita: 11 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2011 Nessuna risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2011 I solleciti portano solo alla chiusura della discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 21 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2011 Ho provato con Cpu 214 firm 02.01 non mi da messaggi di errore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amed Inserita: 21 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2011 Forse devi aggiornare il firmware nella vecchia CPUfirmware della cpu 224 e rel. 01.10ed caicarne uno più recentefirm 02.01 non mi da messaggi di erroreCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe77 Inserita: 21 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2011 Vome faccio ad aggiornare il firmaware e dove trovo il software per farlo?Grazie max. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 28 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2011 https://support.automation.siemens.com/WW/l...&viewreg=WWSostituire ... o arranguiarsi come si faceva una volta... (quando non c'era il comando...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe77 Inserita: 29 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2011 Scusami Max come si faceva una volta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati