pierone Inserito: 28 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2005 Salve a tutti ,sono nuovo entrato e saluto tutti cordialmente.Posseggo un monosplit Sharp di circa 10 anni fa' con gas R22. Tale apparecchio l'anno scorso , mi si è scaricato, le ho dato un po di ricarica ed ha funzionato sino a poco tempo fa, dove mi si è riaccesa la lucetta gialla indicante il "blocco" Vado a ricaricarlo e funziona x circa 10 minuti ,dopodichè non ne ha voluto piu saper di ripartire. praticamente il compressore parte x pochi secondi poi si arresta, che cosa puo essere successo?Grazie a tuttiGiampiero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaragia Inserita: 28 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2005 A quanto lavoravi in aspiraziomne alla fine della ricarica? Hai controllato che non sia nuovamente scarico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalippino Inserita: 8 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2005 se c'è il gas e non perde è il condensatore cambiarlo costa poco, qualche euro conviene farlo sempre quando ha una certa età. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati