BigNatural Inserito: 2 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2005 Salve da poco mi sono iscritto in questo forum,sono uno alle prime armi,vorrei sapere a che prezzo posso trovare una pompa vuoto per condizionatori dato che dovrei motarne alcuni,dove abito io un negozio mi hanno fatto il prezzo di 200euro per una di 50Lt e di 250euro di una di 90Lt.Fatemi sapere.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 3 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2005 Marca e modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneBaldini Inserita: 3 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2005 200 euro per una 50l non è molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 3 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2005 (modificato) una buona pompa cinesina da 53 lt si trova a 200+iva tranquillamente a milano , una 120 litri costa meno di 260 euro Modificato: 3 dicembre 2005 da alessiob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiscardo Inserita: 18 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2008 Su ebay se ne trovano a dismisura di tutti i prezzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THEPROFESSOR Inserita: 18 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2008 fiscardo buon giorno e ben trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!leggi le date, che magari hanno già risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 18 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2008 consigliabile bistadio e comunque di costruzione affidabile in modo che faccia veramente vuoto spinto e non poco + di un aspirapolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati