aristo Inserito: 14 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2011 buongiorno,sto intervanendo per cercare un guasto su un alimentatore per pressa che originariamente aveva una cpu 214 che comunica con un pannello esa vt110.non ho ne i commenti del programma s7 ne il programma del pannello.mi sono scaricato il programma della cpu 214...ma per capirci qualcosa necessitavo di andare on line con pannello collegato.ho sostituito il connettore con uno 'doppio' in modo da poter collegare il pc dietro al connettore del pannello ma cosi non funziona , sentito esa mi han detto che l'unico modo per vedere on line il plc con il pannello collegato è di avere una cpu a 2 porte:ok mi son comprato una cpu226 con 2 porte, caricato il programma il pannello non comunica!!!e non capisco il perchè , le impostazione dei baudrate sono uguali a quelle della 214......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddy_g Inserita: 18 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2011 Le impostazioni sono uguali su entrambe le porte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati