remo.for Inserito: 13 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2005 Salve a tutti, gentilmente, cercavo un corso virtuale per frigorista dalla base alla specializzazione , se qualcuno a notizie .................grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneBaldini Inserita: 13 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2005 On line non ne ho mai visti, ma ne esiste uno in videocassette dell'istituto G.Galilei se non erro. Personalmente non lo ho mai visto ma dicono che sia una buona base.Comunque dipende su cosa vuoi lavorare e a che livello.CiaoSimone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 13 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2005 Il mitico CentroStudiGalileo di Casale Monferrato.Oltre ai corsi in sede o presso il politecnico di Milano e a Roma hanno anche una bella sfilza di videolezioni.Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remo.for Inserita: 14 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2005 Grazie ad Antonio e Simone, ho contattato il centro Gallileo, è quello che cercavo. Remo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati