solitario79 Inserito: 13 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2005 Salve a tutti! come da titolo ho un vecchio condizionatore portatile yeti della Seveso...ho bisogno di utilizzarlo in funzione deumidificatore: il problema è che funziona tutto ma la vaschetta(5litri) rimane completamente asciutta! qualche idea??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 13 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2005 ma dove trovi umidità in casa in questa stagione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solitario79 Inserita: 13 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2005 siccome sto ristrutturando casa e sto rasando le pareti ho bisogno che asciughino in fretta x poter stendere la stabilitura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 14 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2005 (modificato) quindi hai anche fatto in modo di avere molto caldo negli ambienti ?perchè se hai 15 gradi quello nemmeno parteusa un cannone a gas / gasolio , in affitto da castorama o te lo compri (da 15o euro) Modificato: 14 dicembre 2005 da alessiob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati