Ottava Inserito: 14 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2005 (modificato) Ciao,Cortesemente mi scrivete i nomi di alcune aziende che si occupano di trasformazione di impianti di riscaldamento centralizzati da gasolio a metano.Se qualcuno del forum è interessato si faccia pure avanti, grazie. (Lombardia, Milano)CiaoOttava Modificato: 14 dicembre 2005 da Ottava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneBaldini Inserita: 14 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2005 Se si superano i 35 kW ti consiglio di chiamare un termotecnico e farti fare un progetto, con quello poi chiami degli installatori e ti fai fare i preventivi e li decidi a chi affidare i lavori.PS: Il termotecnico dovrà essere pagato (se ti interessa contattami in privato)CiaoSimone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottava Inserita: 14 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2005 (modificato) Ok, per il termotecnico non c'è problema se i prezzi che mi proponi sono buoni la cosa può anche andare in porto, io volevo comunque, qualche nome di ditta specializzata nel settore (importante) per saperne di più.Consigliami qualche sito di aziende che si occupano di questo tipo di trasformazione, grazie.Ciao.OttavaN.B. Risiedi a Milano? Ovviamente e sacro santo diritto di chi lavora che venga retribuito. Modificato: 14 dicembre 2005 da Ottava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati