Vai al contenuto
PLC Forum

Domanda Ai Centri Assistenza - Quanto prendete di intervento?

acquaragia

Messaggi consigliati

Ringrazio tutti anticipantamente per l'interessamento alla precedente discussione ma devo rettificarmi/vi.

La discussione è nata perchè sulla mia città esistono differenti tipi di tariffe per lo stesso servizio. :angry:

Ritengo normalissimo che a milano i prezzi siano diversi rispetto a una città più piccola e non ho creato la discussione ne per farmi pubblicità ne per polemizare su quelli che prendono più o meno di me perchè ognuno nella sua azienda fà quello che vuole visto che è sua. :)

La discussione serve solo per fere un confroto frà noi del settore e credo che sia una discussione utile per confrontarsi gli uni agli altri e migliorarsi a vicenda nel pieno spirito del forum.

Come nota personale posso aggiungere che se una azienda è esagerata nei prezzi prima o poi è destinata a chiudere perchè la serietà prima o poi paga. :angry: Ne ho degli esempi lampanti nella mia zona.

Vi chiedo quindi, cordialmente, di discutere civilmente e di non esagerare con i toni.

Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti e chiedo gentilmente di non offendervi ma di discutere con serietà e professionalità. ;)

Spero che il moderatore ci di una seconda possibilità per esprimere i nostri pareri sull'argomento. :unsure:

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti