acquaragia Inserito: 6 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2006 Ringrazio tutti anticipantamente per l'interessamento alla precedente discussione ma devo rettificarmi/vi.La discussione è nata perchè sulla mia città esistono differenti tipi di tariffe per lo stesso servizio. Ritengo normalissimo che a milano i prezzi siano diversi rispetto a una città più piccola e non ho creato la discussione ne per farmi pubblicità ne per polemizare su quelli che prendono più o meno di me perchè ognuno nella sua azienda fà quello che vuole visto che è sua. La discussione serve solo per fere un confroto frà noi del settore e credo che sia una discussione utile per confrontarsi gli uni agli altri e migliorarsi a vicenda nel pieno spirito del forum.Come nota personale posso aggiungere che se una azienda è esagerata nei prezzi prima o poi è destinata a chiudere perchè la serietà prima o poi paga. Ne ho degli esempi lampanti nella mia zona.Vi chiedo quindi, cordialmente, di discutere civilmente e di non esagerare con i toni. Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti e chiedo gentilmente di non offendervi ma di discutere con serietà e professionalità. Spero che il moderatore ci di una seconda possibilità per esprimere i nostri pareri sull'argomento. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati