robi1818 Inserito: 6 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2011 vorrei pilotare un drive per un motorino passo con le uscite a treno di impulsi q0.0 e q0.1 .le uscite del s7 226 sono 24 vdc , mentre il drive ha ingresso 0 ov , 1 12 v .Come faccio?Due resistenze un partitore?qualcuno ha consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltimora Inserita: 6 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2011 1 12 vCosa sono? 12 volt o 112 volt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 7 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2011 (modificato) di solito funzionano tra i 3v-5vda vedere se in logica positiva oppure negativaquindi servira la resistenzacon uscite a transistor normali avrai basse velocita' Modificato: 7 giugno 2011 da gianff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi1818 Inserita: 7 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2011 ho in mano il manuale dell' azionemento che dice:controllo logico di commutazionelivello ' 0 ' 0 vlivelli ' 1 ' 12 vingressi compatibili :TTL collettore apertoCMOS (funzionante a + 12v)isolatore otticocommutazione semplicePosso utilizzare quache interfaccia gia' esistente?IO dovrei dare impulsi solamente alla freq di 2 khz non di piu.Come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelino Inserita: 9 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2011 Ti porto solo la mia esperienza, da tempo utilizzo la CPU 6ES7 214-2D23-0XB0 conle uscite veloci Q0.0 e Q0.1 per pilotare due driver Passo/Passo.I dati del driver che utilizzo sono i seguenti:segnale compreso tra 5 v e 15 v semiperiodi del segnale non inferiori a 8 micrisecondifrequenza massima 60 Khz con segnale in onda quadrail sistema funziona benissimo da tempo senza problemiCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati