ps2rob6 Inserito: 27 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2006 Ciao ragazzi non so se posto nella sezione giusta....ma...Qualcuno di voi si intende di caldaie vaillant? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2006 Usa la funzione "CERCA"! C'è stata più di una discussione su questa marca di caldaie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ps2rob6 Inserita: 27 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2006 ooops scusa Volevo chiedere se qualcuno conosce gli errori F28,F61 e F62. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galix71 Inserita: 20 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2006 ho a casa la lista degli erroriprendo nota e poi ti dico!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 20 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2006 sono un vaillant service Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selphypolo1204 Inserita: 30 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2006 Sono un nuovo utente, ciao,ho questo problema: si è rotto il termostato della mia caldaia Vaillant VRT-ZA (elettronico con alimentazione a 24 V + un latro filo), e per sostituirlo io ho un termostato a interruttore meccanico con un contato normalmente aperto per azionare i riscaldamenti, come posso collegarlo? Grazie se qualcuno può aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 31 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2006 modello di caldaia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati