eugenio151045 Inserito: 3 febbraio 2006 Segnala Inserito: 3 febbraio 2006 C'è qualcuno che mi riesca a spiegare a cosa servono le scatole che si mettono dietro gli split interni? Sono necessarie? Molti sostengono che non servono ed altri sostengono la loro indispensabilità.Ho un ulteriore domanda. Il cavo che collega il compressore agli split interni (si tratta di un bisplit) deve essere messo in corrugato per una installazione a regola d'arte?Grazie anticipatamente a chi mi vorrà rispondere.
FRAU79 Inserita: 4 febbraio 2006 Segnala Inserita: 4 febbraio 2006 se i tubi del gas, scrico e corrente li vuoi far incassare nel muro devi mettere anche le scatolette o ricrearti una nicchietta dove poter nascondere i tubi nel caso in cui non dovessi installare subito lo split.se invece i tubi li fai passare in una canalina esterna non ti servono le scatolette...Ho un ulteriore domanda. Il cavo che collega il compressore agli split interni (si tratta di un bisplit) deve essere messo in corrugato per una installazione a regola d'arte?se parli del cavo della corrente, guarda sul manuale del condi e compralo con le stesse caratteristiche definite dal costruttore che non sbagli più.
Messaggi consigliati