gdente Inserito: 17 febbraio 2006 Segnala Inserito: 17 febbraio 2006 Sapete dirmi che spazio minimo deve esistere tra il muro e il retro di una unità esterna condi.In particolare mi riferisco al condi EMMETI linea residenziale - versione per 3 unità.Grazie.Ciao a tutti.
alessiob Inserita: 17 febbraio 2006 Segnala Inserita: 17 febbraio 2006 ogni macchina ha delle indicazioni sul manuale d'uso , basta leggerleil buon senso , se non vi fossero indicazioni, dice 30 /40 cd da dietro
gdente Inserita: 20 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2006 Io intendevo lo spazio minimo, cioè quello oltre il quale può essere compromesso il funzionamento dell'unità (bastano 5 cm.)??. Il manuale ora non l'ho. Grazie. Ciao.
Piero Azzoni Inserita: 20 febbraio 2006 Segnala Inserita: 20 febbraio 2006 NO !gia' che ci sei incollalo alla parete
gdente Inserita: 20 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2006 (modificato) Bastava una risposta....... forse meno offensiva.non essendo pratico e vedendoli attaccati ai muri a distanze variabili, ritenevo sufficiente qualche cm. visto che penso debba solo aspirare aria.grazie. Modificato: 20 febbraio 2006 da gdente
alessiob Inserita: 20 febbraio 2006 Segnala Inserita: 20 febbraio 2006 a volte li mettono a distanze impossibili, vicinissimi, non riesci nemmeno a lavarli e funzionano lo stesso ma non al meglio ,ma sopratutto può capitare che decada la garanzia per installazione non conforme
cajabas Inserita: 21 febbraio 2006 Segnala Inserita: 21 febbraio 2006 Attenzione alle staffe, mettile su belle robuste che un trial pesa e mi capita spesso di vederli "fuori bolla" a causa del cedimento di quella lato compressore/i
Messaggi consigliati