MIRELLA.SCAPIN Inserito: 17 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2006 Buongiorno a tutti.Prossimamente dovrò cambiare la mia caldaia a gas metano. Ho sentito parlare delle caldaie a pellet. Qualcuno di voi mi sa dare indicazioni? Sono anch'esse sottopose a controlli periodici per verifica emissione dei fumi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cajabas Inserita: 23 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2006 al momento per le caldaie a combustibili soldi vi è un po' di vuoto legislativo e non sono previsti controlli come per le caldaie a gas anche se so che in alcuni impianti (di potenze >35kw)l'ARPA ha effettuato controlli sulle emissioniPer chi di mestiere avrà notato che gli analizzatori moderni prevedono già come combustibili legna e altre biomassePrima o poi una legge ci sarà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAU79 Inserita: 23 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2006 per montare questo tipo di caldaia devi avere spazio e devi fare molte modifiche all'impianto... vedi tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati