cico63 Inserito: 28 febbraio 2006 Segnala Inserito: 28 febbraio 2006 salve a tutti sono un nuovo iscritto. abito in campagna ho un appartamento di 100m,vorrei usare il mais per riscaldarmi, che stufe o caldaie mi consigliate e con quale spesa. grazie.
cajabas Inserita: 1 marzo 2006 Segnala Inserita: 1 marzo 2006 Non so se sia stato accennato in qualche altro post ma se decidi di scaldarti a mais tieni presente che (nessun venditore te lo dirà) questo combustibile contiene amido il quale partecipa solo in parte alla combustione mentre il resto si "attacca" alle pareti della caldaia compromettendone il rendimento.Risultato: pulizie settimanali...NON PENSATE CHE TUTTO SIA ORO!!!!
sandro_g Inserita: 1 marzo 2006 Segnala Inserita: 1 marzo 2006 Occhio a come tira il vento altrimenti ti sembrerà di vivere al McDonald's!Ciao!
cico63 Inserita: 2 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2006 se ne vale la pena qualche sacrificio sono disposto a farlo. ma davvero puzza tanto.
alessiob Inserita: 3 marzo 2006 Segnala Inserita: 3 marzo 2006 ma no.... non è puzza considera invece che qualche topolino potrebbe arrivare, il pop corn piace a tutti
Messaggi consigliati