mister_bit Inserito: 6 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2011 Ciao a tutti, ringrazio in anticipo per eventuali risposte....E la prima volta che mi capita un problema del genere, o da poco ultimato un programma per una Pressa 650 T su s7 200, fino a quando il programma non era ultimato (ovvero non avevo apportato le ultime modifiche), lo avevo stampato su fogli ed era andato tutto bene. Da quando o finito il programma e testato ed e funzionante o deciso di ristampare il progetto in modo definitivo con le ultime modifiche. Il problema sta che quando mando in stampa il progetto la stampate parte a stampare ma escono i fogli bianchi ovvero non mi stampa nulla....O provato a fare delle altre prove per capire se era un problema di stampante o di sistema operativo oppure di programma Microwin v3.2, elenco le prove fatte:1) O preso un progetto di uno spruzzatore stampi fatto molto tempo prima del progetto Pressa 650 T , lo apro con il programma microwin v3.2 lo mando in stampa e funziona benissimo me lo stampa.2)O preso il progetto Pressa 650 T lo aperto su un'altra versione di microwin ovvero v3.4 e quando lo mando in stampa mi fa lo stesso scherzo mi da le pagine bianche.3)O provato a scrivere un nuovo progetto creando due segmenti a caso su microwin v3.2 poi lo salvato e mandato in stampa ma il problema rimane mi stampa in bianco.Da quello che posso dedurre io (ovvio io non sono un programmatore e quindi non faccio spesso plc) non e problema di stampante e neanche di windows dato che se apro un progetto che avevo scritto in precedenza prima di quest'ultimo la stampa viene eseguita correttamente, quindi penso che sia qualche impostazione del programma che e stata variata e non mi permette di stampare.Mi chiedo se qualcuno sa dirmi come posso risolvere questo problema, da che cosa puo dipendere.Anche perche se io ora provo a creare un nuovo progetto e lo salvo automaticamente se lo mando in stampa non me lo stampa. Grazie a tutti in anticipo per eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gfabrizio Inserita: 6 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2011 ciao.Clicca su File>Spampa ti dovrebbe comparirela finestra dalla quale puoi scegliere cosa stampare.Metti il segno di spunta sulla o sulle tue scelte elancia la stampa. Provagfabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister_bit Inserita: 7 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2011 gfabrizio grazie di aver rispoto, comunque faccio anche io come hai descritto te!! selezionando cio che si vuole stampare ma pultroppo il risultato e sempre lo stesso pagine bianche, oltretutto se faccio l'anteprima di stampa mi da il programma, tabella dei simboli tutto quello che vorrei stampare ma al momento della stampa mi restituisce fogli bianchi, non so piu che fare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati