mario 87 Inserito: 7 aprile 2006 Segnala Inserito: 7 aprile 2006 ciao raga, ho visto una cosa strana da un balcone e non ho potuto avvicinarmmi per capire come funzionasse la cosa, quindi chiedo a voi.ho viato un motore di un condizionatore da quale uscivano due spine di corrente, cosa vuol dire che è un involucro che contiene due motori, oppure un cavo fa il motore per il raffrddamento e un cavo serve per azzionare la pompa di calore?grazie ciao
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 7 aprile 2006 Segnala Inserita: 7 aprile 2006 Credo che il progetto Blue Book sia ormai chiuso da anni, altrimenti avresti potuto inserirti a pieno titolo.Comunque credo che tu abbia fatto bene a non avvicinarti, non si sà mai................ Antonio
mario 87 Inserita: 8 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2006 scusa mi potresti spiegra cos'è il Blue Book grazie ciao
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 9 aprile 2006 Segnala Inserita: 9 aprile 2006 Il Blue Book Project, si proponeva di dare spiegazione ai casi di avvistamento di UFO: unidentified fliyng objects.Il progetto è americano e si chiuse con la quasi totalità di casi spiegati; Quando ero bambino in TV trasmettevano meno grandi fratelli, fattorie e boiate del genere, e una vicenda come il blue book, diventava un serial, che penso in molti abbiano avuto il piacere di vedere.Se digiti in un motore di ricerca "blue book project" ne potrai sapere di più.Suppongo che tu abbia anche capito gli annessi e i connessi.cordialitàAntonio
Messaggi consigliati