riccardo1185 Inserito: 14 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2006 Salve a tutti, ho un problemo con un impianto di aria condizionaza industriale. Il tubo di ritorno del liquido refrigerante ed il compressore sono ghiacciati! da cosa può dipendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ispettore.teo Inserita: 14 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2006 una volta è capitato .... si ghiacciava il tubo (il compressore non mi è mai capitato) ... il mio era causato dalla pressione gas R22 mi pare ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo1185 Inserita: 14 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2006 troppo alta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry75 Inserita: 14 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2006 Il tubo del liquido ghiaccia di sicuro se nell'impianto c'è poco gas, ma di questo ti dovresti accorgere per il deterioramento della resa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 16 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2006 descrizione minima dell'impianto e parametri verificati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ispettore.teo Inserita: 18 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2006 concordo con andry75 ... attacca il manometro alla bassa e controlla la pressione ... se sei fortunato manca solo gas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cajabas Inserita: 18 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2006 controlla i filtri e/o pulisci l'evaporatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati