Vai al contenuto
PLC Forum

Climatizzazione Residenziale: Mi Hanno Proposto I Climax

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, oggi è arrivato un tecnico per l'installazione di climatizzatori in tutta la casa (lo hanno chiamato i miei genitori) e trovandomi anch'io ho assistito a quanto hha fatto e ha detto. I climatizzatori che ci ha proposto sono della Climax (www.climaxitalia.it) o se proprio non volevamo i Climax anche gli Argo (che a suo dire, essendo frabbicati con pezzi interamente della Sanyo, sono ottimi).

Potete dirmi se posso fidarmi dei Climax o anche degli Argo? O sarebbe meglio affidarsi alle solite marche note (Daikin, Toshiba, Mitsubishi...)?

Vi prego di aiutarmi che domani il tizio tornerà per il preventivo finale e non vorrei far fare uno sbaglio ai miei.

Grazie, saluti.

Inserita:

Si argo ripropone gli stessi modelli sanyo roba buona in generale

Ospite ANTONIOMANCA
Inserita:

Se ti offre un bel climax a 150 euro + l'installazione eseguita come dio comanda, fai bene a scegliere un climax

Se la differenza di prezzo non è consona, compra le "solite note".

Inserita:

Grazie per le risposte, alla fine penso che andrò sulle solite note. Basta pensare che per 4 Climax monosplit on/off doppia classe A più installazione mi hanno chiesto 3200€+iva. :blink:

Ospite ANTONIOMANCA
Inserita:

Spero che le macchine che ti hanno proposto siano almeno:

pompa di calore

inverter

gas 410

almeno 6000Watt di potenza termica complessiva

installazione non con predisposizione

in caso contrario.................

ciao

Antonio

Inserita:

non vedo macchina in doppia classe A sul sito climax

sono solo cinesine oneste ma niente più

per capire se 3200 euro sono equi si dovrebbe vedere che installazione hai da fare