bomberb Inserito: 21 aprile 2006 Segnala Inserito: 21 aprile 2006 Salve a tutti, oggi è arrivato un tecnico per l'installazione di climatizzatori in tutta la casa (lo hanno chiamato i miei genitori) e trovandomi anch'io ho assistito a quanto hha fatto e ha detto. I climatizzatori che ci ha proposto sono della Climax (www.climaxitalia.it) o se proprio non volevamo i Climax anche gli Argo (che a suo dire, essendo frabbicati con pezzi interamente della Sanyo, sono ottimi).Potete dirmi se posso fidarmi dei Climax o anche degli Argo? O sarebbe meglio affidarsi alle solite marche note (Daikin, Toshiba, Mitsubishi...)?Vi prego di aiutarmi che domani il tizio tornerà per il preventivo finale e non vorrei far fare uno sbaglio ai miei.Grazie, saluti.
Erikle Inserita: 21 aprile 2006 Segnala Inserita: 21 aprile 2006 Si argo ripropone gli stessi modelli sanyo roba buona in generale
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 22 aprile 2006 Segnala Inserita: 22 aprile 2006 Se ti offre un bel climax a 150 euro + l'installazione eseguita come dio comanda, fai bene a scegliere un climaxSe la differenza di prezzo non è consona, compra le "solite note".
bomberb Inserita: 24 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2006 Grazie per le risposte, alla fine penso che andrò sulle solite note. Basta pensare che per 4 Climax monosplit on/off doppia classe A più installazione mi hanno chiesto 3200€+iva.
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 25 aprile 2006 Segnala Inserita: 25 aprile 2006 Spero che le macchine che ti hanno proposto siano almeno:pompa di calore invertergas 410almeno 6000Watt di potenza termica complessivainstallazione non con predisposizionein caso contrario.................ciaoAntonio
alessiob Inserita: 25 aprile 2006 Segnala Inserita: 25 aprile 2006 non vedo macchina in doppia classe A sul sito climaxsono solo cinesine oneste ma niente piùper capire se 3200 euro sono equi si dovrebbe vedere che installazione hai da fare
Messaggi consigliati