sahara Inserito: 4 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2006 Salve a tutti,sono nuova del Forum....vi scrivo perchè ho bisogno di aiuto ! Il telecomando del condizionatore ACSON non funziona più. Riesco solo ad accenderlo e spengerlo dall unico tasto,del telecom., che funzioni ON/OFF alla temperatura fissa di 24°,tutto il resto proprio non va. L'ho portato a sistemare ma mi han detto che non c'è niente da fare ,allora ho preso un telecomando univesale ma non funziona su questo condizionatore....nemmeono lo accende.BOH!!! Ho cercato nei vari negozi della mia città,Livorno, ma senza risultato....pare incredibile! :cussing: !! Purtroppo non so dove sia stato comprato questo condizionatore xkè è del locale,un pub,e li ce l'ho trovato ....oramai da un pò di tempo ! Credo che il modello del telecomando sia HG31AS è un numero scritto dietro. Sul condizionatore stesso non ci son tasti x regolare e cambiare funzioni poi!!!! Insomma ne ho proprio bisogno, non so più dove andare e cosa fare........ qualcuno di voi può aiutami?????? Ve ne sarò molto grata...... !! grazie a prestissssssssssssssssssssssssssssssssimo...................SMACK..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 5 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2006 (modificato) a Milano Climatec Modificato: 5 maggio 2006 da alessiob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati