mauro.deidda Inserito: 11 maggio 2006 Segnala Inserito: 11 maggio 2006 Saluti a tutti,devo acquistare due climatizzatori per una casa in campagna. Mi hanno proposto due modelli a pavimento della Saunier Duval (CONSOLLE Inverter 9000 e 12000 btu) e due della Daikin (FVXS-RXS 9000 e 12000 btu). La differenza di prezzo è di circa 600€ a favore dei primi. La bontà dei climatizzatori Daikin è nota, mentre non so niente dei Saunier Duval, ma il loro prezzo è allettante. Quacuno potrebbe aiutarmi nella scelta? Vale la pena di spendere 600 € in più per comprare i Daikin? Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi dei consigli.Mauro
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 11 maggio 2006 Segnala Inserita: 11 maggio 2006 La bontà dei climatizzatori Daikin è nota, mentre non so niente dei Saunier Duvalnella domanda, la risposta!!!ma il loro prezzo è allettantechi più spende meno spende! considera che si tratta di un investimento a lungo termine (se installati a regola)Antonio
giannit Inserita: 12 maggio 2006 Segnala Inserita: 12 maggio 2006 Io ho DaikinPlus:- Silenziosità (sia unità esterna che interne)- Facilità di utilizzo- Bassi consumiContro:- PrezzoSe dovessi rifare l'impianto acquisterei Daikin
Messaggi consigliati