Kalippino Inserito: 18 giugno 2006 Segnala Inserito: 18 giugno 2006 Al momento di collegare i cavi non ci capisco più niente, le sigle e i numeri dei cavi di colloquio del'esterno e dell'interno non corrispondono. oltretutto restano dei mosetti liberi 3 sull'esterno in cui sec ondo lo schema andrebbe l'alimentazione (power supply) ma se l'ho già data all'interno se la dò anche all'esterno salta l'impianto. sigle inerno MSC-A09WV sigle esterno MUA09YV possible che sia la coppia sbagliata?morsetti interni di colloquio 3- N esterno 1-2 l'ultimo che ho montato della tale marca era un dual 12-9anchesso sempre con due cavi di colloquio ma a quanto ricordo numeri e lettere combaciavano e l'alimentzione era solo esterna. C'è qualcuno esperto misubishi che mi può aiutare dato che il fornitore non sa le sigle di coppia grazie.
mizzaro Inserita: 18 giugno 2006 Segnala Inserita: 18 giugno 2006 CIAO, QUESTO E' IL GIUSTO ACCOPPIAMENTO! Mitsubishi MSC-A09WV / MUH-A09WV SALUTI MAURIZIO.
alessiob Inserita: 19 giugno 2006 Segnala Inserita: 19 giugno 2006 è probabile un po di confusione del tuo grossista
Kalippino Inserita: 26 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2006 risolto, ...possono compatirsi .spostato switch evaporatore tutto ok, grazie
Messaggi consigliati