dismic Inserito: 27 giugno 2006 Segnala Inserito: 27 giugno 2006 Salve a tutti, tempo fa ho installato un condizionatore da 9000 btu ( non ricordo la marca) a casa di un mio amico e ho notato che il tubo della mandata (tubo piccolo) si ghiacciava molto e l'apprecchio raffreddava poco cosa avro sbagliato ?vi ringrazio anticipatamente
einsteinmc2 Inserita: 15 luglio 2006 Segnala Inserita: 15 luglio 2006 Rivedi un po la configurazione di montaggio forse hai messo qualche tubo al posto sbagliato............ Ciao
Elvezio Franco Inserita: 15 luglio 2006 Segnala Inserita: 15 luglio 2006 Per fortuna almeno i tubi non si possono invertire....... .Per la tua domanda: Hai fatto un giro nelle discussioni del forum?Usando la funzione cerca.......
Moreno Inserita: 23 agosto 2006 Segnala Inserita: 23 agosto 2006 quando ghiaccia il tubo di mandata vuol dire che è scarico.devi ricaricarlo.saluti
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 24 agosto 2006 Segnala Inserita: 24 agosto 2006 devi ricaricarlo.prima sarebbe meglio eliminare la perdita!
Ivan Botta Inserita: 25 agosto 2006 Segnala Inserita: 25 agosto 2006 Daccordo con Antonio, se è scarico sicuramente c'è una perdita, controlla le cartelle.
Messaggi consigliati