Vai al contenuto
PLC Forum

Clima De Longhi In Garanzia

geyser32000

Messaggi consigliati

Ragazzi, vi chiedo un consiglio su come comportarmi,

A casa di mia nonna nel dicembre scorso è stato installato un clima de longhi mod. dpw20e04ino,

la settimana scorsa ho chiamato l'assistenza perche' essendo il palazzo in ristrutturazione un muratore toccando l'unità esterna ha preso la corrente, io limitandomi ad appoggiare il cercafase nella carcassa si accende (premettendo che l'impianto elettrico è vecchio e manca la terra), ebbene ieri il tecnico si è limitato a caricare di gas la macchina dicendo che era scarica e dicendo di cambiare la presa perchè non andava bene (vecchia presa magic) , ho sostituito la presa con una normale collegando ovviamente il solo neutro e fase e ripeto la terra non esiste appoggiando il cercafase sulla carcassa o sui tubi mi dà sempre corrente a macchina in funzione . oggi ho richiamato l'assistenza e mi dicono che è un problema della presa (ma che c'entra)e su mia insistenza ritornano martedì dicendomi che se non ha niente devo pagare l'uscita.

Che ne pensate?

Come mi devo comportare?

Io essendo in garanzia non ho voluto aprire niente preoccupandomi di far decadere la garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti