EmmeKappa Inserito: 5 luglio 2006 Segnala Inserito: 5 luglio 2006 Rieccomi a voi con un nuovo quesito.Ultimamente sto montando parecchi Cdz LG Inverter, sia nella versione mono SxxAW che nella versione multi, con macchina esterna FMxxAH.Tutti quelli che ho installato ad un certo punto si spengono e lampeggia la luce verde e quella arancione delle unità interne con questo schema: 7 verde e 2 arancio (o qualcosa del genere).Provando a togliere tensione per un paio di minuti, alla rialimentazione il sistema riparte come se nulla fosse successo. Ho provato a documentarmi ma la diagnostica non esiste sui manuali di installazione e sembra essere una conoscenza che possiede solo l'assistenza, che peraltro qui in zona San DOnato Milanese è piuttosto difficile da contattare.Ho ipotizzato un calo di tensione con relativo intervento di qualche protezione interna a salvaguardia del compressore però è un'ipotesi come un'altra.Qualcuno ha qualche informazione in più rispetto a questo evento?Come al solito ringrazio anticipatamente e saluto tutti.MK
18000 Inserita: 6 giugno 2011 Segnala Inserita: 6 giugno 2011 Eccoti la tabella diagnostica: http://ss1.spletnik.si/4_5/000/000/073/aaa...%20inverter.pdf
fabrizio77 Inserita: 7 giugno 2011 Segnala Inserita: 7 giugno 2011 grande 18000 , orA me lo studiopiano piano
wassern Inserita: 8 giugno 2011 Segnala Inserita: 8 giugno 2011 Ciao,non proprio piano piano altrimenti arriviamo in inverno.
Messaggi consigliati