Fiamma_1978 Inserito: 6 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2006 Buonasera a tutti!E' il mio primissimo intervento qui, quindi mi sembra doveroso salutare, come prima cosa.Chiedo molto brevemente aiuto a chi conosca questo modello: comprato, installato, funziona ed è appropriato per l'uso per il quale l'ho scelto, ma...ecco, c'è un piccolo problema. Questo modello è dotato di timer, funzione che mi sarebbe assai utile usare; sembra semplice, dalle poche istruzione presenti: una singola pressione del tasto timer sul telecomando e con le freccette up e down si imposta l'ora di inizio, una seconda e idem per l'ora di fine e basta. Così ieri ho provato: ore 20 inizio, 21 fine. Niente da fare, non è partito. Peggio: è partito stanotte verso le 4. Ora il dubbio che m'ha assalito è: ma questo coso ha modo di impostare un'ora? O l'impostazione delle ore è relativa, quindi nel mio caso gli avrei in realtà detto di partire 20 ore dopo l'impostazione e smettere 21 ore dopo? Anche in questo caso non corrisponderebbero i tempi, avendo io effettuato quell' impostazione intorno alle 19 di ieri sera...Insomma, non ci capisco molto e lo ammetto, mi rode perchè solitamente non mi succede di non capire cosa fare con una macchina e perchè nemmeno cercando sul sito del produttore ho trovato quello che cerco, quindi provo: c'è qualcuno di voi che per caso sa e può darmi informazioni in merito? Qualcuno a cui magari si sia presentato lo stesso problema, non so... In ogni caso grazie a tutti e ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballnose Inserita: 6 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2006 Imposta l'ora corrente prima di programmare l'orario di accensione e spegnimento.Controlla e vedrai che sul telecomando l'ora segnata sul displai non corrisponde con quella del tuo orologio !!Poi esegui le operazioni di sincronizzazione ora e programmazione del timer di fornte al clima e lui rispondera con un BEEP. Queste operazioni valgono per la maggior parte dei climatizzatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiamma_1978 Inserita: 7 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2006 Prima di tutto grazie per la cortesia.Avevo pensato a questa eventualità, solo che sul nè sul telecomando nè sul display è visibile l'ora dell' apparecchio. Ho provato anche ad aprire il vano dei filtri per vedere se lì, unico punto apribile, ci fosse qualche comando per regolarla, ma niente: non un pulsante, una leva, un nulla. Continuerò a cercare, ma intanto ancora grazie e buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 7 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2006 allora quello che imposti sono ore dopo le quali si spegne una sorta di conto alla rovescia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiamma_1978 Inserita: 7 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2006 Proverò a fregarlo così...vi farò sapere. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiamma_1978 Inserita: 10 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2006 ...l'uovo di Colombo! Ha funzionato! Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati