f.sangrigoli Inserito: 30 agosto 2011 Segnala Inserito: 30 agosto 2011 salve ho un problema ho provato a caricare un programma nel mio s7-200 e mi ha campiato il baud rate prima era a 9,6 adesso e a 187,5 come faccio a reinpostare tutto all'origgine mi compare un messaggio che mi chede un cavo rs-232/usb mi potete aiutare grazie
ANTONIO PLC Inserita: 31 agosto 2011 Segnala Inserita: 31 agosto 2011 Ciao quale software usi ,se usi microwin 4.0 dovresti essere tu a impostare nella casalla la baud rete
f.sangrigoli Inserita: 31 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2011 ciao il software che uso e il 4.0 in poche parole ho caricato un esempio dove il baud rate era 187.5 al momento che lo caricato non comunico piu con le porte o cercato di modificare qualcosa ma non da nessu segno di vita
Livio Orsini Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Inserita: 1 settembre 2011 ho caricato un esempio dove il baud rate era 187.5Devi usare un programma di wiping per cancellare completamente la memoria del PLC.
f.sangrigoli Inserita: 2 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2011 dove lo posso aquistare questo programma per cancellare la memoria
gianff Inserita: 2 settembre 2011 Segnala Inserita: 2 settembre 2011 in alcuni plc normalisi possono inpostare le porte di defolttramite un normale dip-swicproprio per evitare questi inconvenienti
busanela Inserita: 2 settembre 2011 Segnala Inserita: 2 settembre 2011 dove lo posso aquistare questo programma per cancellare la memoriaWIPEOUT.EXE si trova sul cd di installazione di MicroWin.
Messaggi consigliati