f.sangrigoli Inserito: 30 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2011 salve ho un problema ho provato a caricare un programma nel mio s7-200 e mi ha campiato il baud rate prima era a 9,6 adesso e a 187,5 come faccio a reinpostare tutto all'origgine mi compare un messaggio che mi chede un cavo rs-232/usb mi potete aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO PLC Inserita: 31 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2011 Ciao quale software usi ,se usi microwin 4.0 dovresti essere tu a impostare nella casalla la baud rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f.sangrigoli Inserita: 31 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2011 ciao il software che uso e il 4.0 in poche parole ho caricato un esempio dove il baud rate era 187.5 al momento che lo caricato non comunico piu con le porte o cercato di modificare qualcosa ma non da nessu segno di vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2011 ho caricato un esempio dove il baud rate era 187.5Devi usare un programma di wiping per cancellare completamente la memoria del PLC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f.sangrigoli Inserita: 2 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2011 dove lo posso aquistare questo programma per cancellare la memoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 2 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2011 in alcuni plc normalisi possono inpostare le porte di defolttramite un normale dip-swicproprio per evitare questi inconvenienti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 2 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2011 dove lo posso aquistare questo programma per cancellare la memoriaWIPEOUT.EXE si trova sul cd di installazione di MicroWin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati