AndreaC Inserito: 24 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2006 (modificato) Ho un problema con una delle due unità interne MSX-09NV (nel titolo ho sbagliato...).L'impianto ha lavorato egregiamente dall'estate 2000; circa 2 settimane fa, comandando l'unità con il telecomando non avevo nessuna risposta: rimaneva spenta senza accendere nessun led o emettere il "beep".Il giorno dopo ha ripreso a funzionare senza nessun problema.Da ieri ho nuovamente la stessa situazione e oggi il "miracolo" non si è ripetuto Accendendo in modalità manuale l'unità funziona (si accende il led come da documentazione) e raffredda.Il telecomando usato sull'altra unità interna funziona egregiamente (anzi, entrambi i telecomandi, dato che ne ho 2 e li ho provati entrambi...).Ho provato a disalimentare l'impianto (ho un solo interruttore per tutti e 3 i dispositivi ) senza nessun risultato.Mi sembrerebbe guasta la parte radioricevente, è plausibile?Devo chiamare per forza l'assistenza o posso sperare di risolvere in altro modo (non ho ancora aperto la scatola con l'elettronica, ma non credo di avere problemi a sostituirmi una scheda)?Se provo a invertire l'elettronica tra le due unità, mi impergolo in una esperienza devastante?CiaoAndrea Modificato: 24 luglio 2006 da AndreaC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati