fmdance Inserito: 25 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2006 Salve a tutti bel forum.Allora volevo chiedere una cortesia, o un condizionatore quasi tutto scarico, prima di ricaricare il gas volevo fargli il vuoto pero l'unica cosa che non ricordo e vi chiedo al momento che faccio il vuoto il condizionatore deve essere accesso o spento ??Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 26 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2006 Modello e tipo della macchina oltre al tipo di gas.......Credo che tu debba leggerti un po' di passaggi riguardanti il vuoto e li troverai in questo forum con la funzione cerca.Se hai la macchina vuota potresti avere una perdita.Il vuoto va fatto in assenza di gas e a macchina spenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmdance Inserita: 26 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2006 (modificato) Allora mi spiego meglio, io ho un r407 a causa di una perdita e rimasto poco gas ma poco veramente tolto la predita nelle arginature ora mi resta che caricare il condizionatore ok (fino a qua?) quello che volevo fare io ora era togliere quel poco di gas che e rimasto e fare il vuoto,devo fare il vuoto come quanto si installa per la prima volta con I rubinetti chiusi? e poi finito il vuoto riaprire I rubinetti a machina spenda.Un mio amico mia detto di scaricare quel poco di gas che e rimasto e fare il vuoto, a me mi e venuto il dubbio non è che lo devo fare con il clima accesso e I rubinetti aperti il vuoto ?? Modificato: 26 luglio 2006 da fmdance Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballnose Inserita: 26 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2006 Leggiti qualche post nel orum e sarà tutto più semplice !Comunque assolutamente con alimentazione elettrica disconnessa e rubinetti aperti.Carica a peso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmdance Inserita: 26 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2006 Ok adesso e tutto piu chiaro.1) pompa del vuoto attaccata, rubinetti aperti a tavoletta entrambi, Piccolo e grosso. 2) finito di fare il vuoto pronti per la ricarica del gas.3) a questo punto per caricare il gas posso accendere il clima??4 se sto sbagliando qualcosa per favore qualcuno mi potrebbe postare tutta la procedura in merito.Cordiali Saluti Roby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballnose Inserita: 31 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2006 Vedi questoLink Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmdance Inserita: 31 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2006 GrazieRobyyyyyyy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati