sondino Inserito: 25 luglio 2006 Segnala Inserito: 25 luglio 2006 C'è una cosa che non mi fa dormire: la puzza che fa il clima.Quando si spegne perchè è arrivato in temperatura, dopo qualche istante emette una puzza terribile!Sono veramente dei maledetti batteri? Ho già provato a spruzzarlo con una schiuma detergente per impianti di climatizzazione ma il problema si è risolto solo per uno o due giorni.Quali prodotti posso usare?Grazie a tutti.
nll Inserita: 26 luglio 2006 Segnala Inserita: 26 luglio 2006 L'argomento è già stato trattato qualche settimana fa. Usa la funzione "Cerca" e vedrai che erano pure stati dati suggerimenti validi che avevano risolto il caso.
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 28 luglio 2006 Segnala Inserita: 28 luglio 2006 controlla dove scarica la condensa
sondino Inserita: 28 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2006 la condensa a scatica col suo pezzo di tubo appoggiato nella vaschetta della predisposozione con la guaina murata esce sotto il lavandino ed è collegata a valle del sifone (il genio dell'idraulico)...
cmisser Inserita: 30 agosto 2006 Segnala Inserita: 30 agosto 2006 (modificato) centro assistenza installazione e riparazione clima******************prova a spiegarci meglio il tuo problemaCome da regolamento sono consentite solo email del tipo xy[at]plcforum.it. A maggior ragione non si possono inserire email aziendali. Modificato: 30 agosto 2006 da Livio Orsini
alessiob Inserita: 30 agosto 2006 Segnala Inserita: 30 agosto 2006 ci sta un sifoncino nella cassetta ?
Messaggi consigliati