Vai al contenuto
PLC Forum


Pulizia Unità Esterna


vincenzoo

Messaggi consigliati

Per pulire l'unità esterna dalla polvere accumulata, basta l'aria di un compressore o si può utilizzare gli spray pulenti specifici, quali ad esempio quelli per sanificare la batteria della macchina interna, per eliminare la polvere incostrata sulla pala e sul fondo della macchina?

Grazie e saluti a tutti.

Modificato: da vincenzoo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Vincenzo, io quando pulisco le unita esterne uso solo aria fornita da un compressore, evita bombolette o spray perchè finiresti solo per impastare il tutto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa il ritardo, ero in ferie. Grazie del consiglio. Ho già provato con un piccolo compressore, ma molto sporco è ancora ancorato all'unità, che è posizionata sul balcone. Ho visto che se smonto il pannello di lamiera superiore, posso accedere facilmente alla ventola e alla batteria e tentare di pulirla con un pennello. Ti chiedo anche di conoscere se questa mia premura per la pulizia sia del tutto inutile, visto che, ad esempio, le unità esterne nell'ente dove lavoro non sono mai state pulite (ci manca quasi che gli uccellini ci fanno i nidi) e funzionano perfettamente.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...