donetone Inserito: 11 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2006 Salve,ho un problema con la mia caldaia sarigas, cerco disperatamente un manuale di istruzioni o qualcuno che mi dica come si sblocca la caldaia o che mi dica dove sta la manopola per caricare l'acqua.Il problema è che ho cambiato ieri casa e non trovo il manuale di questa caldaia..mi potete dare una mano! grazie!Alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 13 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2006 Ciao,hai provato a fare una ricerca in internet con i vari motori di ricerca per vedere se trovi il sito dell'azienda produttrice?Spesso e volentieri inviano a titolo gratuito copia del manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donetone Inserita: 17 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2006 ciao, si ho provato in tutti i siti, anche sul sito della marca.. mah.. nada de nada.se hai info, o chiunque ne avesse.. vi prego di fdarmelo sapere caldaia sarigas... cerco istruzioni o qualcuno che mi aiuti.... a ferragosto non trovo nessuno!graziealessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati