lady elettronica Inserito: 11 settembre 2006 Segnala Inserito: 11 settembre 2006 stò cercando i motorini che aprono le alette dell'uscita aria e le alette degli split della Mariani modello dwdh 09 eh ,btu 9.500. l'impianto completo è un dual 9500btu del 2002 con r 22qualcuno sà dove trovarli o reperirli ?Oppure spiegarmi come mai non si aprono del tutto, quando arriva a fine corsa fà un rumore per 10 secondi come se fosse rovinato l'alberino del motore o consumato il perno interno di plastica dell'aletta.ho provato a mettere dello spessore sull'alberino del motore ma il problema resta identico ANTICIPATAMENTE GRAZIE PER LE RISPOSTE.
Ivan Botta Inserita: 11 settembre 2006 Segnala Inserita: 11 settembre 2006 Non è che c'è un fine corsa nel motorino che non assolve più alla sua funzione e il motore continua a funzionare nonostante sia a battuta meccanica?
alessiob Inserita: 11 settembre 2006 Segnala Inserita: 11 settembre 2006 come se fosse rovinato l'alberino del motore è questa la causaposta una foto, vediamo chi è il produttore cinese, senno vai sul sito marianiclima e cerca l'assistenza , il pezzo non può costare più di 25/35 euro
lady elettronica Inserita: 14 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2006 grazie ragazzi purtroppo non ho foto e non saprei nemmeno dove reperirle grazie comunque .
can de lotto Inserita: 15 settembre 2006 Segnala Inserita: 15 settembre 2006 ho sentito dire che la Mariani clima è in liquidazione e che le macchine sono LG quindi cercali da qualche rivenditore LG sono uguali.ciao
Messaggi consigliati