pistillone Inserito: 17 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2006 vorrei gentilmente sapere se la procedura per il rabbocco del410per i clima on-of sia la stessa per i clima inverter ciao atutti e buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
varlux Inserita: 17 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2006 Non ho mai ricaricato un r410, ma non ho dubbi: è sempre la medesima cosa.L'inverter non agisce sul gas (almeno in maniera diretta), ma sul compressore.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 17 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2006 Concordo con Varlux, è la stessa e identica cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 17 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2006 la differenza è : con un apparato on/off c'è una relazione diretta tra carica e amperaggio compressore, quindi rabbocco con manometro e amperometro in mano e (fatte salve le cose già dette sul gas ) sono abbastanza tranquillocon l'inverter faccio prima a svuotare, pesare e rimettere a peso (se sono sicuro che dentro c'è solo gas) se credo ci sia anche aria, svuoto, smaltisco e rimetto gas nuovo a pesoquesto perchè sia le pressioni che gli assorbimenti sono modificati dalla logica del processore , potrei vedere pressioni corrette e poi in ocndizioni limite la macchina non ce la fa .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati