lamberto Inserito: 19 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2006 ciao,sono in possesso di un gruppo frigo Danfoss a 24 volt montato su un pullman Setra.La centralina siglata BD102N4017 sembra essere guasta e non dà segni di vita, infatti il compressore a volte parte e a volte no.La Danfoss dice che la centralina é fuori produzione e dovrei cambiare anche il motore.Qualcuno ha per caso lo schema elettrico della centralina o mi sa dare qulache dritta per ripararla????grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 19 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2006 Ok che la centralina sia fuori produzione ma in ogni caso un'azienda serie deve garantire i ricambi per 10 anni, prova a rivolgerti ad unìaltro concessionario Danfoss.Prova a cliccare quì e vedi se può esserti utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamberto Inserita: 19 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2006 ho fatto la richiesta via mail e mi hanno risposto che devo sostituire tutto,immagino che la mail arrivi alla sede generale quindi credo sia superfluo chiamare altri uffici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 19 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2006 lascia perdere la sede centrale e rivolgiti da qualche riparatore di gruppi frigodire Danfoss è come dire real madrid nel calcio e mi pare stranissimo che ti abbiano scaricatopuoi dare qualche ragguaglio ulteriore; tutti i frigo/freezer di bordo che installo, sono equipaggiati Danfoss (generalmente il compressore è il BD135, circa la centralina non ho mai fatto caso ai codici; domani verifico); potrei chiedere al nostro fornitore se conosce l'applicazione e se ha schemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamberto Inserita: 20 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2006 al momento non ho sottomano il gruppo,comunque il compressore e' un 24Volt con un connettore a 4 poli( comunque appena posso leggo i dati precisi)la centralina monta componenti alquanto semplici e di uso comune, quindi con lo schema elettrico credo di riuscire a ripararlaAnche una centralina usata andrebbe bene...se hai qualcosa ....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 20 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2006 è come dire real madrid nel calcioAntonio, perchè Real e non juve?No, hai ragione, meglio real di questi tempi, poi io sono juventino ed è meglio che stia zitto.Scherzo....ah,ah,ah,ah........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 20 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2006 ed è meglio che stia zitto.se si è da soli a pagare quando tutti sono nel guano fino al collo, BISOGNEREBBE GRIDAREcapito perchè real e non juventus? il libro delle vacanze è stato "INDAGINE SUL CALCIO" di Oliviero Beha 630 pagine dall''82 ad oggi e c'è da vomitare; è tutto scritto tutti sanno tutto gli unici che sembra non si accorgono di nulla sono i tifosi bamba; io appartengo ad una generazione che avuto la fortuna di giocare a pallone per strada a Milano dove alla fine degli anni '70 esistevano ancora spazi di terra stle "La leva calcistica" di De Gregori, quindi far finta che il calcio non esista sarà molto difficile, ma una visione un pò più compassata sarà meglio averla!tornando a bombaLambertoavresti la sigla del compressore?la centralina è attaccata al compressore?l'evaporatore è collegato con attacchi rapidi?di che tipo è l'evaporatore? scatolato, a piastra? altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamberto Inserita: 26 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2006 allora,il compressoore e' siglato BD2 a 24Volt codice 102Z4015la centralina e' separata dal compressore e collegata tramite 4 filic'e' il termostato e una ventola appoggiata al radiatore e comandata dalla centralinase qualcuno mi puo' dare qualche lume.....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati