marziom Inserito: 6 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2007 Ciao a tutti,c'è qualcuno che sà (se è possibile) come visualizzare una costante REAL così come l'ho scritta senza trasformarla in un numero con l'indicazione dell'esponenziale ?in pratica, se scrivo "L 40.0" non voglio che mi venga trasformata in "L 4.000000e+001".Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 6 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2007 Non si può, non esiste nessuna funzione in step 7 per cambiare il modo di visualizzare i numeri realiciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Milan Inserita: 7 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2007 ome ti è già stato detto non si può, voglio solo precisare, che il formato numerico è REAL, ma non c'è nessuna trasformazione, al limite si tratta solo di una diversa rapresentazione di un numero e non di una trasformazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alunni1973 Inserita: 19 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2009 Un mio cliente propietario di una struttura agrituristica oggi mi ha chiesto delle informazioni sulla valutazione del rischio fulmini.Chi è che si deve interessare per un eventuale valutazione di rischio e come?Qualcuno mi sa dare una mano?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 19 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2009 Il progettista.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benny Pascucci Inserita: 19 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2009 Chi è che si deve interessare per un eventuale valutazione di rischio e come?La valutazione del rischio scariche atmosferiche è un onere del proprietario della struttura, che provvederà a incaricare un tecnico, ingegnere o perito iscritto all'albo, che provvederà ad effettuare le opportune verifiche.Se la struttura è autoprotetta redigerà una relazione nella quale sarà indicato che non occorre realizzare un impianto LPS in quanto non necessario, nel caso contrario a questa fase di valutazione rischio scariche atmosferiche seguirà una relazione di progetto che descrive l'impianto da realizzare per ottenere la protezione richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati