compumax Inserito: 2 ottobre 2006 Segnala Inserito: 2 ottobre 2006 Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio riguardo un modello di cronotermostato che avrei intenzione di acquistare per casa mia: si tratta del Fantini Cosmi C51. Che dite, è affidabile, funzionale? Mi costa 73,00€ è un prezzo giusto? Grazie mille a tutti!
luigi69 Inserita: 5 ottobre 2006 Segnala Inserita: 5 ottobre 2006 premessa :non ho niente contro la fantini cosmiil forum serve a scambiare le idee ed a confrontarsi sugli argomenti sopratutto tecnici, non a criminalizzare le ditte od i prodotti.....però personalmente preferisco bpt mio parere personaleper prendere un TH 127 programmabile ogni ora e intervallo settimanale, devi aggiungerci circa 20 Euro
Ivan Botta Inserita: 5 ottobre 2006 Segnala Inserita: 5 ottobre 2006 Personalmente uso un BPT TH100 da 12 anni e funziona a meraviglia.
giannit Inserita: 6 ottobre 2006 Segnala Inserita: 6 ottobre 2006 Anch'io sono soddisfatto di BPT, funzionano bene e sono affidabili.
compumax Inserita: 6 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2006 Benissimo, nulla da obiettare perchè anche in casa dei miei abbiamo un BPT da ormai...14 anni ed ha sempre funzionato correttamente. Pero' alla ditta dove mi servo attualmente, tengono con successo (a detta loro...) da più di 15 anni la Fantini Cosmi...ed ecco che (ormai!!!) ho comprato il C51!!! Allora rigiro la domanda: secondo voi, che avete sicuramente una certa esperienza, è questa una marca da evitare?E' solo una curiosità, perchè tanto ormai è andata...
Messaggi consigliati