Elaboratore Inserito: 4 ottobre 2006 Segnala Inserito: 4 ottobre 2006 Salve, come posso pulire al meglio lo split interno del Climatizzatore? ho visto che nella batteria in alluminio attraversata dall'aria c'e' una patina nera di polvere, che oltre ad ostruire il passaggio dell'aria, non è iggenico. Ho pensato dunque di spruzzarci un prodotto chimico non schiumoso, non corrosivo, che scioglie facilmente lo sporco , sterilizza e garantisce la distruzione di eventuali funghi, e non necessita di risciacquo. SI ma dove lo trovo? e come si chiama?Graz.
alessiob Inserita: 5 ottobre 2006 Segnala Inserita: 5 ottobre 2006 www.google.it : "prodotti pulizia condizionatori"se uscissero anche i miei prodotti sarebbe pubblicità scorretta ?
Elaboratore Inserita: 6 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2006 ciao alessiob, be no nel caso mi mandi un MP, comunque spuntano fuori diversi prodotti per auto.. La mia intezione sarebbe di un prodotto elaborato in casa, al fine di scongiurare qualsiasi formazione di cariche batteriche, comunque si puo' valutare un aventuale acquisto.
alessiob Inserita: 6 ottobre 2006 Segnala Inserita: 6 ottobre 2006 oggi esistono prodotti specifici nel canale grossisti, sono il più delle volte spray con disinfettanti o igienizzanti, orieme importa un prodotto liquido dagli USA altrimenti usi un detergente tipo aiax con la sigla Presidio MEdico chirurgico e disinfetti lo stesso, non ho informazioni sulle reazioni dell'alluminio ma sarei ottimista, certo non costano poco nemmeno loro
Elaboratore Inserita: 7 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2006 capisco, mah non so'.. un prodotto fatto in casa quale puo' essere? il principio attivo di questi prodotti di cui citi.. quale è?
alessiob Inserita: 8 ottobre 2006 Segnala Inserita: 8 ottobre 2006 francamente non lo soio compro a contenitori da 200 litri da un'azienda chimica , pagando anticipato e loro non mi dicono nienteforse è perchè altrimenti tutti se lo farebbero in casa
Livio Orsini Inserita: 8 ottobre 2006 Segnala Inserita: 8 ottobre 2006 se uscissero anche i miei prodotti sarebbe pubblicità scorretta ?..........altrimenti usi un detergente tipo aiax con la sigla Presidio MEdico chirurgico e disinfetti lo stesso, non ho informazioni sulle reazioni dell'alluminio ma sarei ottimista, certo non costano poco nemmeno loroAlessio se unisci i nomi dei tuoi prodotti a questa informazione sicuramente no.Se poi il partecipante al forum è "sveglio" visualizza il tuo profilo, dove c'è il link al tuo sito aziendale.. I link ed i richiami ai proprii prodotti non sono un tabù assolutamente inviolabile. Se le segnalazioni sono effettuate con intelligenza e discrezione, magari inserendo anche altri prodotti, non significa pubblicità scorretta.Quello che è da evitare assolutamente è l'invio di MP o email non richieste, per segnalare i propri prodotti.
alessiob Inserita: 8 ottobre 2006 Segnala Inserita: 8 ottobre 2006 (modificato) tutto ok alloraio rispondo sempre sul forum per vecchia abitudine, sono amministratore di un forum di oplofili Modificato: 8 ottobre 2006 da alessiob
Livio Orsini Inserita: 9 ottobre 2006 Segnala Inserita: 9 ottobre 2006 sono amministratore di un forum di oplofiliAlessio scusa l'OT, ma cos'è un forum di oplofili?
Paolo Cattani Inserita: 9 ottobre 2006 Segnala Inserita: 9 ottobre 2006 ...deriva del Grego e in parole semplici significa "amore", passione (filos) per le armi (oplos).Con il termine oplofilo si intende definire l'appasionato d'armi in genere, quindi il cacciatore, il tiratore (esistono numerose discipline incluso il tiro con l'arco) e il collezzionista d'armi..... ti ricordi l'OPLITA?Esistono anche gli uniformologi, gli elmettologi, ma mi sfugge cosa siano i neorecuperanti....
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora