alberto56 Inserito: 21 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2006 Ciao a tutti,la mia caldaia Beretta non vuole sapere di scaldare l'acqua del riscaldamento, la sanitaria va benissimo.Ho contollato : - Selettore su riscaldamento+sanitari- Pressione dell'acqua OK- Termostato ambiente OK ( ho fatto un corto per sicurezza )C'è qualche altro dispositivo che blocca l'avviamento di pompa ed accensione bruciatore ?Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAU79 Inserita: 21 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2006 (modificato) se mi dici il modello giusto ti posso aiutare.. hai provato a cavallottare il contatto direttamante in caldaia?se hai una caldaia a basamento prova a sbloccare con un cacciavite la pompa del riscaldamanto.. Modificato: 21 ottobre 2006 da FRAU79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alberto56 Inserita: 21 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2006 Grazie,ho fatto il cavallotto ed è funzionato, era un filo molle nel termostato.Ciao grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati