Sephora Inserito: 21 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2006 Ho un cronometro Fantini Cosmi C75, non ho mai avuto problemi e lo trovo davvero funzionale, ma è sorto un problema, ho dimenticato di cambiare le batterie e adesso è in "off" anche se sostituisco le batterie.Sul libretto di istruzioni non c'è nessuna spiegazione .!! Non so come risolvere la cosa Grazie!!Shepora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanez Inserita: 21 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2006 Prova a fare così: togli le batterie e nel vano stesso con un ponticello metti in contatto il primo e l' ultimo piedino della serie, li tieni in contatto qualche secondo, poi togli il filo e rimetti le batterie nuove.A volte funziona.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephora Inserita: 21 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2006 Grazie dell'interessamento, adesso esco a comprare le batterie nuove di pacca, poi provo a fare come mi hai detto e ti faccio sapere, per adesso...Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephora Inserita: 21 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2006 Sei un grande, funziona Buon pomeriggio e buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanez Inserita: 21 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2006 Mi fa piacere, buon w.e. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano9291 Inserita: 25 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2019 Ciao scusate ho avuto lo stesso problema cosa devo fare? Quali sono i piedini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 25 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2019 Stefano devi aprire una nuova discussione tua per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati