Sephora Inserito: 21 ottobre 2006 Segnala Inserito: 21 ottobre 2006 Ho un cronometro Fantini Cosmi C75, non ho mai avuto problemi e lo trovo davvero funzionale, ma è sorto un problema, ho dimenticato di cambiare le batterie e adesso è in "off" anche se sostituisco le batterie.Sul libretto di istruzioni non c'è nessuna spiegazione .!! Non so come risolvere la cosa Grazie!!Shepora
Nanez Inserita: 21 ottobre 2006 Segnala Inserita: 21 ottobre 2006 Prova a fare così: togli le batterie e nel vano stesso con un ponticello metti in contatto il primo e l' ultimo piedino della serie, li tieni in contatto qualche secondo, poi togli il filo e rimetti le batterie nuove.A volte funziona.Ciao.
Sephora Inserita: 21 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2006 Grazie dell'interessamento, adesso esco a comprare le batterie nuove di pacca, poi provo a fare come mi hai detto e ti faccio sapere, per adesso...Grazie mille
Sephora Inserita: 21 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2006 Sei un grande, funziona Buon pomeriggio e buona serata
Stefano9291 Inserita: 25 novembre 2019 Segnala Inserita: 25 novembre 2019 Ciao scusate ho avuto lo stesso problema cosa devo fare? Quali sono i piedini
Alessio Menditto Inserita: 25 novembre 2019 Segnala Inserita: 25 novembre 2019 Stefano devi aprire una nuova discussione tua per favore.
Messaggi consigliati