piero70 Inserito: 22 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2006 Buongiorno ho un piccolo problema una caldaia residence della riello ha smesso di funzionare dopo una giornata con molto vento!penso sia in blocco ma non sò come sbloccarla qualcuno mi può aiutareciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry75 Inserita: 22 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2006 Non conosco la residence, ma sul manuale utente c'è scritto chiaramente. Se non lo hai cercalo sul sito riello o in rete.In generale per quelle a selettore si sposta il selettore in una apposita posizione, per quelle con il pannello di controllo si preme un apposito tasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero70 Inserita: 22 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2006 scusa ma non trovo in rete il manuale e comunque controllando mi sono accorto che svitando il vetrino davanti al piezoelettrico la caldaia parte,e si sente l'aria che entra,ma appena metto il vetrino non parte più!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAU79 Inserita: 22 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2006 la giornata ventosa centra molto poco la tua e' ua caldaia turbo... quindi ho hai il tubo di aspirazione sporco ( controlla la griglietta che aspira l'aria dell'esterno ) e hai il venturi otturato quindi devi togliere il tubo dello scarico dei fumi e guardare dall'alto dentro il tubo di scrico della caldaia .. troverai un cilindretto messo in vericale, pulisci il suo interno con un cacciavite e rimonta tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero70 Inserita: 22 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2006 Grazie ho seguito le indicazioni di Frau e ho risolto!!!!!!!!finalmente ci possiamo lavare!un saluto e ancora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAU79 Inserita: 22 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2006 allora ti mando gli estremi del bonifico per il pagamanto della consulenza a parte gli scherzi... cosa hai fatto per farla ripartire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero70 Inserita: 22 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2006 ho smontato il tubo di aspirazione e ho pulito!adesso è tutto ok.comunque ho precisato che la soluzione mi è stata indicata da un amico su internet!quindi il merito è tutto tuo un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati