geoline Inserito: 3 novembre 2006 Segnala Inserito: 3 novembre 2006 Cosa ne pensate di questo?Suggerisco a tutti gli installatori che verranno chiamati a sistemare i casini dei fai-da-te..... di legnare forte!! Ad ogniuno il suo mestiere...... e gli altri carabiniere.
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 3 novembre 2006 Segnala Inserita: 3 novembre 2006 Cosa ne pensate di questo?io penso che questo è il mercato!l'importante è non rompere la fava se qualcuno* chiede 300/350 Euro per una installazione entro i 3 metrisemplicemente questochi ruba di più?uno che vende 4 pagine di minchiate a 12,5 Euro/pezzo, oppure un installatore che sapendo fare il suo mestiere chiede il relativo quibus?mah! secondo me qualcuno che ancora non ricorda vecchie discussioni (peraltro sommariamente stralciate) rischia pure di rispondere e dirti che il "libello" se lo và a comprare subito (mica che và in esaurimento)bye* per "qualcuno" si intende esclusivamente installatore con i contromaroni
Livio Orsini Inserita: 3 novembre 2006 Segnala Inserita: 3 novembre 2006 Ma vendere manuali tecnici e scarponi anfibi.....non è che mi ispira molta fiducia Però è solo un parere personale. Sempre come parere personale se un simile manuale fosse venduto da un normale sito di vendita di libri, corredato come sempre da un indice ed una breve descrizione, per 12,50€ si potrebbe anche comprarlo.Se non altro uno si va un poco di cultura su come si installano i condizionatori evitando magari, che qualche installatore, molto furbo, e poco professionale faccia e/o dica troppe stupidate.
Erikle Inserita: 3 novembre 2006 Segnala Inserita: 3 novembre 2006 mah dal poco che dice nella presentazione mi sà che non ci siamo visto che dice che basta un comune trapano con una punta da muro peccato che non dica il diametro!!!!! ve lo immaginate il tipo che confortato dal manuale và in ferramenta e chide una punta da muro del 65 o 68 E comunque al fai da te mancano le attrezzature...fra l'altro senza voler spaventare nessuno ma un conoscente che voleva portarsi avanti col lavoro del capannone ha avuto la bella idea di iniziare a forare le travi del capannone col un martello rotativo preso in prestitoQuesta volta non si trattava di clima ma di impianti elettriciEra così sveglio che teneva "trapano " con una sola mano sull' impugnatura con l'interuttoreHa pigliato il solito ferro e gli si è spaccato il polso per fortuna che non ha perso l'equilibrio sennò cadeva dal trabatello come ha fatto il trapanoE i martelli hanno la frizioneVe lo immaginate il povero hobbista che magari trova in ferrmenta una sega a tazza econmica da muro (ci sono) con codolo esagonale e la monta sul classico trapano che non ha tipicamente la frizioneVà sulla scala inizia a piena volocità e al primo pezzo di forato che si stacca e blocca la corona...mamma mia meglio non pensarci
Messaggi consigliati