merope72 Inserito: 5 novembre 2006 Segnala Inserito: 5 novembre 2006 ciao, ho un termostato che regola l'accensione dei termosifoni marcato landis & gyr chronogyr modello rev20, naturalmente non ci sono le istruzioni per il funzionamento e siccome la casa è molto vecchia è impossibile recuperarle, qualcuno mi può aiutare a capire come funziona?grazieraffaella
Napoleonardo Inserita: 6 novembre 2006 Segnala Inserita: 6 novembre 2006 ciao a tutti,anche io ho lo stesso problema solo che il mio è un modello rev 10...mi acconteterei di uno anche diverso, per avere una idea..purtroppo l'unico che ho trovato io è sul sito slovacco del rev 11...ma si può essere così sfortunati?
verosatx Inserita: 6 novembre 2006 Segnala Inserita: 6 novembre 2006 Se avete più di 2 morsetti disponibili, prendete un tester per ohm, cercate i 2 contatti che mettendo la temp. al max fanno andare lo strumento a ZERO e quando la portate al minimo ad infinito.CiaoPS Ma tutti con i termostati siete a combattere, è arrivato il freddo??
Messaggi consigliati